impaginazione impazzita
-
salve ho creato il mio blog tre giorni fa e oggi improvvisamente ha una impaginazione impazzita, a parte la lentezza nel caricare ogni pagina, non so cosa succede perché ho provato vari browser ed è la stessa cosa. vi prego aiutatemi
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao^^
puoi spiegare meglio cosa intendi per impazzita?…
io lo vedo correttamente il uo blog -
non esiste più una impaginazione, tutti gli elementi sono alla rinfusa, la parte scritta è larga quanto l’interfaccia e le foto non sono inserite nel testo ma sparse, il menù di destra invece compare al disotto di tutto e i caratteri sono diventati new times roman, peggio di così!
ho provato con diversi computers e diversi browsers diversi, il blog di un mio amico (sempre wordpress) funziona invece correttamente. -
Si infatti, sta succedendo anche a me. Ho notato che succede a tutti i blog wordpress. Qual’è il problema?
-
per la verità poco fa ho provato col blog wordpress di un mio amico e si vedeva correttamente, a parte la lentezza nel caricare
-
-
finalmente è tornata normale, non so chi devo ringraziare, ma grazie, speriamo che duri così
-
- L'argomento ‘impaginazione impazzita’ è chiuso a nuove risposte.