IMPEDIRE DI APPRODARE AL BLOG DAL LINK DEL VECCHIO BLOG

Ciao a tutti,
    ho dovuto lasciare il vecchio blog di windows per gravi problemi di violazione della privacy, ho creato il nuovo su wordpress senza riferimenti alla mia persona. Successivamente ho trasferito i vecchi post di windows migrando il vecchio blog sul nuovo. Purtroppo non sapevo che il link vecchio re-indirizza automaticamente a quello nuovo. Come posso scollegare il vecchio link di modo tale che chi digita il mio nome o chi apre il vecchio link non possa accedere al mio nuovo blog su wordpress?

Grazie

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    contatta il supporo tecnico e spiega loro che non vuoi il redirect

Contact

per il momento, fincè non ti sarà tolto il redirect puoi eliminare il blog dai motori di ricerca

bacheca—impostazioni—privacy .. spunta la voce “Bloccare i motori di ricerca ma permettere l’accesso ai normali visitatori ”

PS: ti ho risposto anche sul blog… leggi bene la mia seconda replay che ho aggiunto…
    pò essere la soluzione migliore, e più veloce :)

• L'argomento ‘IMPEDIRE DI APPRODARE AL BLOG DAL LINK DEL VECCHIO BLOG’ è chiuso a nuove risposte.