IMPEDIRE DI APPRODARE AL BLOG DAL LINK DEL VECCHIO BLOG
-
Ciao a tutti,
ho dovuto lasciare il vecchio blog di windows per gravi problemi di violazione della privacy, ho creato il nuovo su wordpress senza riferimenti alla mia persona. Successivamente ho trasferito i vecchi post di windows migrando il vecchio blog sul nuovo. Purtroppo non sapevo che il link vecchio re-indirizza automaticamente a quello nuovo. Come posso scollegare il vecchio link di modo tale che chi digita il mio nome o chi apre il vecchio link non possa accedere al mio nuovo blog su wordpress?Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
contatta il supporo tecnico e spiega loro che non vuoi il redirectper il momento, fincè non ti sarà tolto il redirect puoi eliminare il blog dai motori di ricerca
bacheca—impostazioni—privacy .. spunta la voce “Bloccare i motori di ricerca ma permettere l’accesso ai normali visitatori ”
-
PS: ti ho risposto anche sul blog… leggi bene la mia seconda replay che ho aggiunto…
pò essere la soluzione migliore, e più veloce :)
- L'argomento ‘IMPEDIRE DI APPRODARE AL BLOG DAL LINK DEL VECCHIO BLOG’ è chiuso a nuove risposte.