Importare da blogger sembra facile ma…

Ciao a tutti, ho un blog su blogger e vorrei importare i vecchi post sul wp. Seguo la procedura standard (dashboard -> Gestione -> Importa) inserendo i dati d’accesso a Blogger ma il sistema non rileva nessun post (eppure ce ne sono una 50ina). Ho porvato con il servizio di http://www.blogbackuponline.com ma è lo stesso, al massimo mi salva un backup giornaliero che riesco ad importare ma non a visualizzare. Che succede? Potete aiutarmi?

mmm è molto strano perchè a me li ha importati ed immediatamente…
    Hai ultimato la procedura di autorizzazione?
    Quando chlicchi su autorizza si apre direttamente la pagina di google che te ne chiede conferma. Se sei già loggato su gmail la procedura è molto veloce, due secondi al massimo e quando torni su Wp tutti gli articoli sono già belli e pronti al loro posto…
    Ripeto è molto strano che tu abbia incontrato difficoltà.
    Baci
    Cle
    messagginbottiglia.wordpress.com

Ciao! Anche io ho lo stesso problema, ho caricato WordPress sull’hosting di ilbello.com, ma al momento di importare, una volta garantite le autorizzazioni WordPress mi restituisce un messaggio di errore in cui dice “non è stato possibile stabilire una connessione con google, ecco cosa è andato storto: ()” e basta. Dove sbaglio?!

• L'argomento ‘Importare da blogger sembra facile ma…’ è chiuso a nuove risposte.