Importazione dati
-
Ciao a tutti!
volevo chiedervi un consiglio: devo importare delle schede prodotti da database all’interno di wordpress (premetto che ho cominciato ad utilizzare wordpress da poco). Generalmente in questi casi, mi creo degli script in php e li adatto alle varie tabelle ed eventuali correlazioni,purtroppo ho visto che wp utilizza un sistema leggermente differente dalla classica tabella con campi. Attaulmente utilizzo un plugin All Import, però purtroppo non posso importare dei campi customizzati (se non lo compro) esiste un qualcosa di gratuito che possa fare al mio caso ?Grazie
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Importazione dati’ è chiuso a nuove risposte.