Importazione del vecchio blog di Splinder
-
salve a tutti, l’anno scorso avevo salvato il file per esportare il mio blog principale da splinder a wp ma non lo avevo mai importato, al contrario di quello secondario che invece avevo trasferito con successo.
oggi sono andata nella sezione “strumenti” per eseguire la stessa procedura ma ho visto che non c’è più Splinder tra le opzioni…
qualcuno saprebbe dirmi se c’è comunque un modo per farlo, oppure se devo rinunciarci?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Non vorrei dirti una sciocchezza ma mi pare che non sia più possibile farlo. Te lo dico perché una mia amica ha avuto il tuo stesso problema e le è stato detto che siccome Splinder non esiste più, ora è troppo tardi per recuperare i dati.
Spero di esserti stata utile!
-
Grazie mille, sì temo anch’io che sia così infatti… poco male in fondo erano pochi i post del vecchio blog, li ho copiati tutti dal file salvato. Peccato solo aver perso i commenti :(
-
Eh posso immaginare quanto dia fastidio :/ comunque se so qualche altra info ti faccio sapere :)
-
- L'argomento ‘Importazione del vecchio blog di Splinder’ è chiuso a nuove risposte.