Importazione xml di Splinder
-
Salve a tutti,
prima della morte di Splinder avevo salvato il file xml ma non ho più provato ad importarlo.
Volevo provare a farlo ora, seguendo la guida che ho trovato, ma contrariamente a questa, nella sezione strumenti di importazione c’è più Splinder tra le opzioni.
C’è comunque un modo per reperire la procedura o devo rinunciarci?
In alternativa si può trasformare l’xml di splinder in un altro formato compatibile con le procedure di importazione presenti? (ad es. trasformare l’xml in xml compatibile con Blogger)
Grazie per l’aiuto!! -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
-
Ciao. Credo che l’importazione automatica da Splinder sia stata ritirata. Puoi provare ad installare WordPress sul tuo PC, installare un plugin di importazione e creare infine un file XML compatibile con WordPress.com. Una guida del genere la trovi qui: http://unapennaspuntata.wordpress.com/da-splinder-a-wordpress-storia-tragicomica-di-un-esodo-con-tutorial/
-
Grazie, sei stato di grande aiuto!!!
Provo ad utilizzare la guida che mi hai passato… In alternativa ho anche un file word su cui ho copiato tutto, ma spero di poterne fare a meno -_-‘ -
- L'argomento ‘Importazione xml di Splinder’ è chiuso a nuove risposte.