Impossibile effettuare login ed accedere ad area riservata
-
Buongiorno,
improvvisamente 3 giorni fa, senza che sia stata apportata alcuna modifica o aggiornamento, wp non permette più di effettuare il login nè a me (amministratore) nè a qualunque altro utente. Anche i tentativi di resettare la password ottengono in risposta un errore, sebbene il captcha inserito sia corretto. “ERRORE: Please enter a valid CAPTCHA value”. Ho provato a disabilitare il plugin relativo ma, al tentativo di login, un messaggio d’errore mi informa che il nome utente non è corretto. questo il sito http://www.scuoladeledda.it
grazieHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
…volevo aggiungere un dettaglio che potrebbe essere utile. Immediatamente prima che accadesse quanto segnalato, avevo tentato d’inserire un articolo. Ero entrato senza loggarmi, in quanto riconosciuto sa cookie. Lo spazio per inserire il nuovo articolo però era inesistente. Non c’era dove scrivere, ma apparivano tutte le altre finestre. A quel punto, dopo un paio di tentativi, ho effettuato logout e login. Da quel momento non c’è stato più modo di accedere all’amministrazione del sito.
-
Ciao renobel,
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Il tuo problema riguarda invece un blog WordPress autonomo, il cui forum di riferimento è WordPress.org forum.
Se non hai un account in quel forum, avrai bisogno di crearne uno (diverso da questo) per poter aprire un topic.Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
- L'argomento ‘Impossibile effettuare login ed accedere ad area riservata’ è chiuso a nuove risposte.