Impossibile fare login
-
Uno dei miei blog è almalivre.com
Succede una cosa strana. Se provo a recuperare la password inserendo il nome utente, mi dice che “The e-mail could not be sent.
Possible reason: your host may have disabled the mail() function…”
Se provo a recuperare la password inserendo l’indirizzo, mi dice “ERROR: There is no user registered with that email address.”
Eppure quel nome utente ancora esiste. Non solo: se qualcuno si iscrive ai miei blog, mi arriva una notifica proprio all’indirizzo che la piattaforma non riconosce. Cos’è successo? Posso rimediare in qualche modo?
Grazie…Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ho ritrovato un caso simile sul forum di supporto in lingua inglese. Il consiglio che hanno dato lì, e che ha portato a ottimi risultati, è quello di scrivere una email in inglese (spiegando il tuo problema) all’indirizzo help (at) wordpress.com
F.
-
-
Ah l’indirizzo l’ho visionato sull’email di notifica. Qui sul forum è oscurato. Ho mandato un’email in inglese… speriamo! Grazie.
-
Perfetto, scusa, avevo dimenticato che gli indirizzi email vengono oscurati.
Sono sicuro che risolverai, fammi sapere.
-
-
Grazie, franaltomareblog, ho risolto grazie all’indirizzo da te indicato. Grazie mille, ho recuperato i miei blog (che erano sulla strada per l’eliminazione). :)
-
-
ho modificato il messaggio di franaltomareblog mettendo in chiaro (o quasi ;-) ) l’email.
-
- L'argomento ‘Impossibile fare login’ è chiuso a nuove risposte.