Impossibile visializzare pagina "I miei commenti"
-
Non riesco in alcun modo a visualizzare la pagina dei miei commenti, quella con indirizzo http://fardiconto.wordpress.com/wp-admin/index.php?page=my-comments.
Uso Firefox e/o Chromium su Linux; ho tentato di risolvere eliminando le memorie cache ed i cookie, ma senza alcun esito. Ottengo sempre una pagina con la barra laterale e l’header, ma senza contenuto nel mezzo. In apparenza il caricamento non va a buon fine….
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Il problema persiste. Io non ho nessun plugin installato, mi limito ad usare wp senza fronzoli. Fino all’altro ieri tutto bene, poi improvvisamente la pagina dei miei commenti è svanita nel nulla. Non ottengo altro che un frame centrale bianco. E non è un problema di cache o di browser o di pc: ho tolto di mezzo le memorie cache più volte, ho provato con firefox e chromium e ho provato so pc diversi collegati a reti diverse. E’ un bel grattacapo…….
-
Ho provato anche io su diversi computer collegati a reti differenti con diversi sistemi operativi e browser. Compare sempre questa “simpatica” pagina bianca.
-
Ok è un problema di tutti. Sul forum in lingua inglese
si stanno lamentando un po’ tutti.
Siamo in una fase di manutenzione per passaggio a nuova visualizzazione.
Aspettiamo e speriamo! -
-
Non so cosa dire. E’ una situazione scomoda, perdo per strada discussioni ed improperi che magari mi interessano.
-
Misteriosamente, senza alcuna ragione apparente e senza che io avessi fatto alcunché, la pagina dei miei commenti è tornata visibile. Vai a sapere…..
- L'argomento ‘Impossibile visializzare pagina "I miei commenti"’ è chiuso a nuove risposte.