impossibilità di inserimento commenti

ciao, nessuna idea di perché nel mio sito (offline) con tema “fusion” non funzioni l’inserimento dei commenti? tranne che in un post, a dire il vero… ps lo sviluppatore è ai boschi, io non so nulla di programmazione e devo cavarmela lo stesso:)

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

ah, l’unico post in cui funzionano i commenti è il primo inserito.
    anche se pure lì sotto al testo del commento appare questa scritta:

// Your regular form code goes here

Da ieri è cambiata la grafica della mia finestra dei commenti; prima era una semplice finestra bianca nella quale inserire il commento da spedire;
    ora appre con una barra sotto così
    un logo e la scritta GUEST – a fianco il logo e il nome del MIO blog – a fianco ancora un altro logo (tipo una T minuscola) e la scritta ACCEDI – alla fine il logo F e la scritta FACEBOOK
    qualcuno sa spiegarmi perchè è cambiata la grafica
    e tutte queste possibilità a cosa servono….? come si usano…??
    grazie e spero in una risposta….rivelatrice!

Ciao^^
    quelle novità servono per chi commenta, è un modo semplice per dare più possibilità di connessione a chi commenta il blog, magari non è registrato a WP e vuole commentare con l’account di twitter o FB e con quella opzione ora può farlo

Marco.

quindi io non devo fare nulla. Bene. Grazie per la risposta.

• L'argomento ‘impossibilità di inserimento commenti’ è chiuso a nuove risposte.