impossible cambiare home page

Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un aiuto da parte vostra. Sto iniziando ad usare wordpress come hobby e ho scelto (dopo varie prove…) il tema Seedlet perchè mi sembrava più adatto al mio contenuto (articoli vari, foto, video, narrativa, poesia, ecc.).

In questo momento non ho ancora caricato alcun articolo, ecc. – sto ancora imparando ad usare WordPress.

Vengo al punto: vorrei modificare la home page che è di default, perchè vorrei mettere delle foto come porta d’entrata (il lettore clicca sulle foto ed entra nella sezione corrispondente) e avere anche, se possibile, il riassunto deglli articoli più recenti, ecc., come è di default in Seedlet. In pratica vorrei l’impostazione di Seedlet, con l’aggiunta di due foto sotto al titolo come entrata alle sezioni del blog.

Problema: non trovo il modo per modificare la home di Seedlet, nè quando sono nella pagina (posso modificare solo titoli, ecc), nè quando entro nelle Impostazioni o in Aspetto, come suggerito da vari manuali, poichè in entrambi i menu non trovo nulla che riguarda Home Page. Ho provato “aggiungi pagina” sperando che la pagina che ho creato (come nella descrizione sopra) andasse automaticamente accettata come home page, ma non funziona, ovviamente.

Quindi, la mia domanda è: come posso modificare la mia home, o sostituirla con un’altra pagina?

Vi ringrazio della vostra cortesia e … pazienza.

Claudio

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

• L'argomento ‘impossible cambiare home page’ è chiuso a nuove risposte.