Impostare pagina statica crea errore di connessione
-
Ciao a tutti,
sto lavorando al sito per un ente che mi ha messo a disposizione un ambiente di lavoro sui loro server. Io non accedo direttamente a ftp e database, mi devo interfacciare con il loro tecnico, che poi è quello che ha installato WP 5.5.1 IT.Succede che quando cambio le impostazioni di lettura da “gli ultimi articoli” a “una pagina statica”, non è più possibile caricare il sito. Nella schermata appare questo messaggio di errore caricamento pagina:
Si è verificato un errore durante la connessione a …
La pagina richiesta non può essere visualizzata a causa di un errore rilevato durante la trasmissione dei dati.
Contattare il proprietario del sito web e segnalare il problema.
Ovviamente ho fatto presente al tecnico, che però non sa come risolvere. Mi aiutate a capire capire a cosa si può collegare questo tipo di problema? Configurazione del server? File htaccess?
Voglio specificare che questo problema si riscontra indipendentemente dal tema usato, o da eventuali plugin. La versione php è 7.4. Se ho omesso qualche dettaglio importante chiedete.
Grazie mille!
- L'argomento ‘Impostare pagina statica crea errore di connessione’ è chiuso a nuove risposte.