indicizzare
-
salve,
in occasione delle nozze perla dei miei, ho creato un blog dove potessero scrivere e pubblicare foto, amici e parenti lontani, in modo da raccogliere materiale.
purtroppo però se ad esempio vado su google e scrivo l’url che mi da quando sono sualla pagina del mio blog, non lo trova.
sono un po’ in difficoltà, anche perchè non ho mai curato blog, cosa devo fare per renderlo visibile a tutti?
anche perchè devo poter scrivere il riferimento sugli inviti!! e il tempo stringe….
grazie a tutti,
RowenaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
devi segnalarlo a google.
Digita su google ” aggiunta/rimozione indirizzo blog” clicca sul primo risultato e arrivi alla pagina dove inserisci l’indirizzo del blog e clicchi aggiungi. In genere ci vuole qualche giorno, ma poi appare. -
Grazie infinite, molto utile, gia fatto e credo sia gia stato indicizzato. sa mica dirmi se così com’è amici e parenti possono facilmente caricare foto o condividere la pagina?
Nuovamente grazie,
Rowena -
altre persone possono scrivere sul blog: li inviti come utenti .In questo caso qui trovi la spiegazione su come fare
credo anche che se dai loro il tuo nome utente e password possano entrare direttamente e postare ciò che vogliono.Invece per la sola condivisione, quando metti un nuovo post, spunta la casella “mostra pulsanti condivisione” che sta sotto l’editor insieme con altre opzioni (è l’ultima). In questo modo loro potranno condividere le foto.
-
scusa…non ho messo il link della spiegazione
-
- L'argomento ‘indicizzare’ è chiuso a nuove risposte.