indicizzare il blog sui motori di ricerca
-
Buongiorno.
non riesco ad indicizzare il mio blog e quindi non compare in nessun modo sui motori di ricerca.
ho provato a seguire le istruzioni sul forum, quindi sono andata su bacheca, strumenti, ho cliccato su Google Webmaster Tools ma poi non riesco a fare la verifica ed andare avanti.
Potreste aiutarmi?
grazie mille.
ritaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao Rita,purtroppo anch’io ho il tuo stesso problema.
Non capisco come fare.
Spero che qualcuno possa aiutarci.
Grazie a chi potrà darci una mano
Lara -
idem.
ho seguito tutto alla lettera ma non potendo entrare nell’editor sono andato alla ricerca di metodi alternativi (compreso easyphp che ho trovato seguendo un tutorial su youtube, ovviamente fallimentare, in modo da poter modificare il codice HTML e procedere).
qualcuno saprebbe darci una risposta comprensibile ed esauriente?
grazie mille :)
Salvo -
Ciao a tutti.
ho parlato con un amico che costruisce siti web. secondo lui ci vogliono circa due settimane per indicizzarlo e lo fa direttamente wordpress.
vediamo se qualche esperto qui di wordpress ci risponde e ci da notizie.
buona giornata a tutti :) -
Io ho seguito questa guida e ora sembra che funzioni..
http://www.guida-wordpress.it/indicizzare-sito-google/ -
Non è una buona politica far indicizzare il sito da Google. Così facendo, infatti, viene indicizzato un tag con i primi articoli, cosicchè, ad una successiva ricerca google, appaiono contenuti obsoleti.
E’ molto meglio aspettare l’indicizzazione che comunque, in tempi brevi, fa direttamente WordPress.
Potete rendervi bene conto di ciò che dico se, per esempio, fate una ricerca per “ancl livorno”. -
Quindi ormai se lo abbiamo indicizzato su Google cosa ci conviene fare per evitare che i contenuti dopo appaiono come obsoleti???
-
Buongiorno a tutti,
vi consiglio di leggere questa guida molto utile : http://en.blog.wordpress.com/2013/03/22/seo-on-wordpress-com/Ciao e fatemi sapere se avete altri problemi
Mr Tozzo -
Buongiorno. Scusate ho un’altro problema.
Il mio blog era comparso su sole ora è scomparso. Come mai? Che devo fare?
- L'argomento ‘indicizzare il blog sui motori di ricerca’ è chiuso a nuove risposte.