Indirizzare contenuti del blog su diverse pagine
-
Ciao a tutti. Gestisco un piccolo blog di informazione e da poco (essendo in pausa estiva) ho sistemato gli articoli con i tag e le categorie.
A questo punto vorrei creare delle pagine all’interno delle quali indirizzare gli articoli divisi per categoria (es: Pagina_Musica che contiene tutti gli articoli contenuti nella categoria Musica) ma ciò che riesco a fare è solo inserire testo e media vari come se fosse un semplice post. Non ho molta esperienza e non sono riuscito a trovare sul forum topic che mi rispondessero.
Vi ringrazio in anticipo per l’aiutoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao,
allora devi creare prima delle categorie, ad esempio: “musica”, “video” e “foto”.
poi vai in menu, crea il tuo menu personalizzato, e aggiungi le categorie “musica”, “video”, “foto” o quello che vuoi. salva e utilizza quel menu.Ora le categorie ti appariranno come pagine in alto nel menu. Però saranno piene di articoli, di tutti gli articoli che hai inserito in quella categoria.
- L'argomento ‘Indirizzare contenuti del blog su diverse pagine’ è chiuso a nuove risposte.