Indirizzo blog link a nell'anteprima di FB a vecchia immagine e vecchio titolo
-
Buongiorno,
ieri ho cambiato immagine della testata e titolo del mio blog.
Da “se hace el camino al andar ” + foto A
a
“C’è la Grammatica di Dio. E poi c’è la mia” + foto BOra se voglio condividere su facebook singoli articoli è tutto ok, ma se voglio condividere home page del blog (per far conoscere le novità):
1) copiando l’indirizzo dalla barra di navigazione , l’anteprima di FB mi restituisce il vecchio titolo con la vecchia foto
2) se utilizzo lo shortlink da amministratore, funziona, ovvero l’anteprima di FB mi restituisce il nuovo titolo, ma non l’immagine di anteprima (ne sceglie una random che non è quello che mi interessa)Qualcuno mi aiuta per favore?
Voglio che condividendo su facebook il mio indirizzo: http://biancina.wordpress.com compaia l’aneprima con nuovo titolo e nuva foto di copertina e non quella vecchia.Grazie mille
YleniaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ho già svuotato la cache, ho già ristabilito il collegamento tra wordpress e facebook, ho già cambiato il titolo in tutti i posti dove si possa cambiare.
help please.
- L'argomento ‘Indirizzo blog link a nell'anteprima di FB a vecchia immagine e vecchio titolo’ è chiuso a nuove risposte.