indirizzo del blog e nome del sito/account

Ciao,
    vorrei cambiare l’indirizzo che si legge per uniformarlo al nome sito (che è anche il nome utente: giuliozine).
    Ho visto che nella sezione specifica, modificando il nome utente/nome sito è possibile cambiare anche l’URL ma io non ho spuntato quel controllo poichè nella sezione details il nome corretto dell’URL che vorrei, lo avevo scritto a mano (e se ancora adesso si accede alla sezione è scitto correttamente, non capisco perchè invece appaia quello vecchio).
    Ora non è più possibile ricambiarlo rifacendo di nuovo tutta la procedura corretta?
    C’è un limite forse al cambio ed è per questo che ogni nome che inserisco, anche quello più assurdo mi dice che è già esistente?
    E se l’unica possibilità fosse cancellare il sito e rifarlo, il nome utilizzato ritornerebbe disponibile dopo la cancellazione o resterebbe ancora ‘occupato’, perdendolo definitivamente?
    Mille grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Non è che abbia capito molto…
    Comunque l’indirizzo che vorresti usare, per qualche ragione, risulta riservato per cui non è disponibile a meno di un intervento diretto da parte dei tecnici di WordPress.

Anche cancellando il sito, gli indirizzi registrati non vengono più resi disponibili.

Ciao, grazie per la risposta sull’ultima domanda (se cancello il sito cmq non torna più disponibile il nome).
    No il problema è un altro: è che io vorrei che il nome del sito fosse uguale all’url.
    Esempio pratico: se il sito si chiamasse pippo, vorrei che l’indirizzo fosse http://pippo.wordpress.com/
    Poichè il nome del sito l’ho cambiato (più di una volta) e erroneamente non ho spuntato l’opzione che dice ‘vuoi che anche l’indirizzo cambi?’ ora mi ritrovo sito e indirizzo discrepanti.
    Perchè non ricambiarli ancora mi si potrebbe obiettare?
    Perchè non me lo permette più. Esce un errore che dice ‘nome non disponibile’.
    Non disponibile perchè ho già cambiato due volte (e c’è un limite) o non disponibile perchè effettivamente il nome del sito che inserisco lo trova già uguale a quello che ho (e il sistema non sa che voglio cambiare solo l’indirizzo per adeguarlo)? In ogni caso, come lo risolvo questo problema? Mille grazie

Onestamente non capisco che male ci sia ad avere user e url diversi….
    Comunque non sono a conoscenza di limiti al numero di cambi all’indirizzo del blog per cui non saprei come aiutarti. Può essere che il nome che stai cercando di registrare è già stato utilizzato.

• L'argomento ‘indirizzo del blog e nome del sito/account’ è chiuso a nuove risposte.