Info di base per il primo ecommerce

Ciao a tutti,

Non so se ho trovato la sezione giusta, ma vi scrivo perchè sto creando il mio primissimo e-commerce e prima di procedere ho bisogno di alcuni consigli su eventuali plugin (preferibilmente gratuiti) da usare:

Il cliente “pretende” un ecommerce davvero spartano, e infatti il budget messo sul piatto è quello che è. Contento lui…….
    Questo significa che i plugin o gli addons che cercherò saranno possibilmente free.

Ho appena installato WooCommerce su https://www.centromegarisparmio.it/ e al momento ho aggiunto solo JetPack (che devo ancora configurare)

Però ho i seguenti dubbi:

1) Esiste una funzione nativa o un plugin nativo di Woocommerce per far effettuare la registrazione ed il login degli utenti? Non sono riuscito a trovarlo…

2) Quando inserisco manualmente un nuovo prodotto, questo viene automaticamente inserito nella categoria “senza categoria”. E’ possibile evitarlo? Sarebbe più comodo se nessuna categoria venisse assegnata in automatico…

3) Ho anche una curiosità riguardo il codice SKU. Come viene generato? Esiste un plugin apposito?

Grazie a tutti.

ps: non abbiate paura nel vedere la home, è ancora tutto in fase di prova… XD

• L'argomento ‘Info di base per il primo ecommerce’ è chiuso a nuove risposte.