info pagine sito
-
Ma è possibile indicizzare gli articoli?
O vanno tutti solo nella homepage o nel blog? Mi spiego: io nel mio sito voglio varie sezioni e ogni sezione avrà articoli dedicati. E’ possibile inserirli ognuno in ogni pagina (o categoria) di destinazione? Esempio le cose che parlano di cucina voglio che vadano nella pagina “CUCINA”, Ciò che parla di bellezza deve andare nella pagina che si chiama “BELLEZZA” e cosi via.
A me finiscono solo nel blog e non è quello che cerco.
Prima di passare alla versione a pagamento ho bisogno di sapere se si può fare e come si fa per capire se questo è ciò che cerco. GrazieWP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao!
Certamente! Puoi utilizzare le pagine di categorie. Una pagina di categoria visualizzerà solo i post del blog nella categoria che hai designato. Puoi aggiungere queste pagine di categorie dinamiche al tuo menu. Ecco una guida dettagliata al riguardo:
https://wordpress.com/it/support/articoli/categorie/
https://wordpress.com/it/support/articoli/categorie/#menu
Buona giornata!
-
Grazie ma non ho risolto. Io le pagine di categoria le so aggiungere e infatti ne ho aggiunte 3…il mio problema è che gli articoli continuano ad essere presenti sono nella pagina blog e non finiscono in “travel” o “history” o “lifestyle” come desidero fare per il mio sito.
Non so se potresti spiegarmi meglio. Grazie.
-
Grazie per la risposta!
Ho provato a verificare il tuo sito, ma sembra che mostrino correttamente gli articoli per ciascuna categoria corrispondente.
Se stai ancora riscontrando questo problema, potresti indicarmi una categoria specifica e gli articoli che ti aspettavi di visualizzare per quella categoria?
Grazie!
-
Grazie mille Syds87…. sono finalmente riuscita a sistemare.
Avrei un’altra questione: ma per avere gli articoli uno accanto all’altro (foto e titolo tipo homepage di msn) c’è qualche impostazione particolare o devo cambiare il font?
Per Natale vorrei passare alla versione a pagamento e vorrei sistemare le ultime cose. Grazie ancora per il supporto.
- L'argomento ‘info pagine sito’ è chiuso a nuove risposte.