info tipo abbonamento wordpress
-
Salve, vorrei trasferire un mio sito, un blog, da Altervista a WordPress. E’ davvero conveniente farlo se considero che per il primo anno non pago il rinnovo del dominio, che è gratis. Tuttavia, dato che WordPress ha un abbonamento annuo da pagare, mi chiedevo se quello di tipo ‘Personale’ di 48 dollari possa andar bene per me. Non vorrei investirci molto, almeno inizialmente. Sul blog personale posso applicare qualunque tema e inserire, eventualmente le pubblicità google? Cosa mi consigliate? Ciao e grazie.
WP.com: Yes
Correct account: YesHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo per moderatori e personale).
-
Ciao!
Grazie per il tuo messaggio, mi fa molto piacere che tu abbia scelto WordPress.com per ospitare il tuo sito web e trasferire il tuo dominio!
Il piano di tipo Personale ti consente di utilizzare i temi base, disponibili anche con il piano Gratuito.
I temi scaricabili da siti terzi, invece, possono essere installati soltanto su siti web con piano Business.
Anche per inserire il codice di Google AdSense per mostrare i banner pubblicitari è necessario l’utilizzo di un apposito plugin, ed anche per eseguire i plugin ti sarà necessario scegliere il piano Business.
Ovviamente, non esitare a rispondere a questo messaggio se avessi ulteriori domande!
A presto,
- L'argomento ‘info tipo abbonamento wordpress’ è chiuso a nuove risposte.