informazione menu

ciao a tutti!!
    Ho aperto il mio nuovo blog qui su wordpress da qualche giorno ormai, e ho notato che molti anzi forse quasi tutti i blog, hanno nella pagina principale un menu con la home, photogallery ecc..piuttosto che about me, le mie recensioni…ecc ecc..ecco, io nel mio template non ho la possibilità di introdurre questa sorta di menu, nonostante abbia visto che altri blog con il mio stesso template possiedono queste caratteristiche…come faccio a risolvere la cosa?grazie in anticipo

simone

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao, il tuo tema, come tanti altri, supporta i “menu personalizzati”.
    Dai un occhiata a questa spiegazione:
    https://it.forums.wordpress.com/topic/menu-personalizzato?replies=5
    per vedere come utilizzarli.

se hai altri dubbi, chiedi!!

ciao!!ho seguito tutti i passi dati nella spiegazione ma non succede nulla..nella pagina principale del blog non appare nessun menu!!

Ciao^^
    sicura che nella sezione dove hai creato le varie parti del menù personalizzato tu abbia scelto di visionare il menù creato?

Marco.

ciao marco!allora adesso sono riuscito a inserire un menu..con la voce home..vorrei metterne anche degli..ma non riesco a inserirli..come ad esempio chi sono..ecc ecc..niente da fare!altre persone che hanno il mio stesso tema hanno più voci…

risolto questo problema..ho frugato un pò in giro nella pagina e sono riuscito ad aggiungere gli altri menu..ora vorrei sapere una cosa..se io voglio scrivere una descrizione di me stesso per inserirla nella voce che ho appena creato..cosa devo fare?creare una post come faccio solitamente per i miei aticoli?

meglio una pagina, in questo caso: la puoi inserire come voce a parte del menu.

• L'argomento ‘informazione menu’ è chiuso a nuove risposte.