Informazioni

Salve, avrei qualche domanda, se possibile ho bisogno di sapere cosa devo fare. Le spiego il mio problema, con la speranza di ricevere al più presto una risposta, ho 36 anni e sono cittadina italiana. Sono stata sposata con un cittadino italiano 8 anni, abbiamo divorziato a giugno ed il 27 luglio ho ricevuto la sentenza di divorzio ma il 10 settembre sono andata nel mio comune di residenza è risultato ancora separata, quindi il mio divorzio non era stato ancora registrato. Sono partita per il Pakistan il 12.09.2018 e il 30.09.2019 ho contratto matrimonio con un cittadino pakistano. Sono incinta di 5 mesi, e devo tornare in Italia per registrare il attuale matrimonio, ma ho paura che in comune mi diranno che non è valido. C’è qualche modalità per far venire il mio attuale marito in Italia??? Se sì, mi potreste dire gentilmente come devo fare? Premetto che ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato, e una residenza, ma non una locazione in affitto, prima lavoravo come assistenza domiciliare. Grazie.

• L'argomento ‘Informazioni’ è chiuso a nuove risposte.