Informazioni
-
Salve, avrei qualche domanda, se possibile ho bisogno di sapere cosa devo fare. Le spiego il mio problema, con la speranza di ricevere al più presto una risposta, ho 36 anni e sono cittadina italiana. Sono stata sposata con un cittadino italiano 8 anni, abbiamo divorziato a giugno ed il 27 luglio ho ricevuto la sentenza di divorzio ma il 10 settembre sono andata nel mio comune di residenza è risultato ancora separata, quindi il mio divorzio non era stato ancora registrato. Sono partita per il Pakistan il 12.09.2018 e il 30.09.2019 ho contratto matrimonio con un cittadino pakistano. Sono incinta di 5 mesi, e devo tornare in Italia per registrare il attuale matrimonio, ma ho paura che in comune mi diranno che non è valido. C’è qualche modalità per far venire il mio attuale marito in Italia??? Se sì, mi potreste dire gentilmente come devo fare? Premetto che ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato, e una residenza, ma non una locazione in affitto, prima lavoravo come assistenza domiciliare. Grazie.
- L'argomento ‘Informazioni’ è chiuso a nuove risposte.