Informazioni generali….Aiutooo
-
Ciao a tutti
vorrei semplicemente per il blog sopra riportato:
– visualizzare come si vede non da Amministratore (cioè se lo suggerisco a un amico) in quanto quando lo digito mi esce solo il titolo ma mi segnala PAGINA NON TROVATA ma metto tutto l’indirizzo correttamente “Potrei aver cliccato un collegamento che non esiste più…”????
– quello che mi fa impazzire: perché non riesco a pubblicare? Sul lato destro della bacheca non c’è pubblica e tutti gli articoli vanno in bozza ??!!Perché???
– come faccio a visualizzare le pagine che aggiungo? Con che criterio me le ordina?Come faccio a creare le home page e le sotto pagine?
Aiutatemi sto impazzendo!!!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
– esce PAGINA NON TROVATA per non hai pubblicai ancora nessun articolo.
– per inserire un post vai in Articoli > Aggiungi nuovo. Quando ai finito di preparare l’articolo premi il pulsante Pubblica. -
Grazie !!Scusami ma una volta caricato l’articolo sulla destra non ho il tasto pubblica!!Come posso fare?Per quello chiedevo non c’è il tasto!!È nascosto da qualche parte?
-
-
Credo di avere risolto, non mi ero correttamente registrato!Ora funziona!O almeno spero😉
- L'argomento ‘Informazioni generali….Aiutooo’ è chiuso a nuove risposte.