informazioni per creazione portale con database
-
Ciao a tutti, sono nuova di wordpress e mi sto muovendo in cerca di una soluzione per mettere a punto un blog/portale che contenga essenzialmente un grande db di professionisti, integrata con una sezione di notizie e di alcune pagine statiche. In particolare, per ogni soggetto avrei bisogno di reidgere una breve scheda con alcune indicazioni, filtrabili, e eventualmente avere anche la possibilità di inserire delle gallery fotografiche oltre che un coillegamento diretto per il contatto. Esiste in primo luogo la posssibilità di costruire un sistema di questo tipo con wordpress? ci sono dei template che potreste suggerire anche a pagamento? attualmente il discorso partirebbe in forma blog, ma avendo una prospettiva di carattere professionale, diventerebbe un sito vero e proprio….
qualche indicazione o suggerimento? a oggi sono una abile utilizzatrice di blogger per altre cose e uso abitualmente un cms per il sito dell’azienda per cui lavoro. Per ora ho solo le basi di wp e mi pare sia abbastanza intuitivo e molto potente…per cui qualsiasi idea mi possiate dare…grazie mille
Ale
- L'argomento ‘informazioni per creazione portale con database’ è chiuso a nuove risposte.