Informazioni su un plugin per abbonamento rivista

Buonasera a tutti, chiedo il vostro aiuto in merito ad un magazine che devo ancora creare, sto incominciando a ragionare sul da farsi e mi è sorto un dubbio, chiedo e spero in un vostro aiuto, il mio dubbio è il seguente: dovrò creare un magazine che darà la possibilità a chi acquista di scaricare una rivista in PDF, e fin qui non ci sono problemi, con woocommerce questo lo si fa tranquillamente, ma inoltre ci sarà anche la possibilità di acquistare un abbonamento di un anno che comprende in totale 6 numeri, che verranno pubblicati ogni 6 mesi, mi chiedo, se un cliente acquista la rivista in gennaio, avrà la possibilità di scaricare subito la rivista già caricata, ma le altre che verranno caricate successivamente non potrà scaricarle, in quanto al momento dell’acquisto dell’abbonamento, non erano ancora state caricate, volevo sapere se c’è un plugin da associare a woocommerce, che mi dia la possibilità di caricare i PDF delle riviste durante il corso dell’anno ed in automatico compaiono anche sull’area clienti di chi si è abbonato in precedenza, in modo da poter effettuare il download direttamente dalla propria area riservata.
    Io ho trovato il seguente plugin: https://woocommerce.com/products/woocommerce-subscriptions/ qualcuno lo conosce e sa dirmi se fa al mio caso?

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro, ringrazio anticipatamente chi leggerà questo post.

Saluti e buone feste.

Chiedo scusa, l’abbonamento dura 1 anno per un totale di 6 riviste che usciranno ogni 2 mesi.

• L'argomento ‘Informazioni su un plugin per abbonamento rivista’ è chiuso a nuove risposte.