Informazioni Trasformazione pagina web in Gdr Online

Salve a tutti,

Ho creato un gioco da tavolo fantasy da giocare con amici, ora vorrei provare a trasformarlo in un gdr online.
    Non ho molta dimestichezza con wordpress, quindi vorrei capire un po cosa fare per lo scopo, ad esempio:

Esistono dei plug-in mirati alla creazione di gdr? che quindi abbiano già delle basi database interazioni ecc.
    Impostazioni da modificare nella pagina web?

Il sito al momento funziona da enciclopedia, ovvero.
    Vi è una spiegazione del gioco
    Razze, classi, creature, incantesimi ecc
    Suddivisione livelli gerarchie
    Lavori, armi, equipaggiamento cavalcature ecc,ecc..

Il tutto in una rude pagina web, che ho reso “leggibile” x smartphone, in quanto quando mi trovo con gli amici la consultiamo da telefono, quindi tabelle e cose varie da pc potrebbero spaginare.

Come posso iniziare a creare qualcosa?

Mi piacerebbe poter avere un accesso di registrazione, dopo di che si scelgono le caratteristiche del pg e lo si crea.
    fatto ciò si potranno inizialmente fare poche azioni, quindi studiare e vi sarà l’elenco delle materie, le quali avranno un contatore di 240minuti durante lo studio o lavoro non possono essere fatte altre azioni, ci si può allenare e anche li soliti 240minuti che però influenzano i tratti fisici del pg, classica Forza costituzione ecc..
    e ovviamente per i lavori mi serve una retribuzione, che quindi dialoghi con la scheda del pg ove sono presenti le sue monete.. quindi al termine della sessione dovrà essere aggiornato quel dato.

e poi beh sviluppare il resto delle cose ma di partenza mi pare ci sia già parecchio da fare :D

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

• L'argomento ‘Informazioni Trasformazione pagina web in Gdr Online’ è chiuso a nuove risposte.