Informazioni Trasformazione pagina web in Gdr Online
-
Salve a tutti,
Ho creato un gioco da tavolo fantasy da giocare con amici, ora vorrei provare a trasformarlo in un gdr online.
Non ho molta dimestichezza con wordpress, quindi vorrei capire un po cosa fare per lo scopo, ad esempio:Esistono dei plug-in mirati alla creazione di gdr? che quindi abbiano già delle basi database interazioni ecc.
Impostazioni da modificare nella pagina web?Il sito al momento funziona da enciclopedia, ovvero.
Vi è una spiegazione del gioco
Razze, classi, creature, incantesimi ecc
Suddivisione livelli gerarchie
Lavori, armi, equipaggiamento cavalcature ecc,ecc..Il tutto in una rude pagina web, che ho reso “leggibile” x smartphone, in quanto quando mi trovo con gli amici la consultiamo da telefono, quindi tabelle e cose varie da pc potrebbero spaginare.
Come posso iniziare a creare qualcosa?
Mi piacerebbe poter avere un accesso di registrazione, dopo di che si scelgono le caratteristiche del pg e lo si crea.
fatto ciò si potranno inizialmente fare poche azioni, quindi studiare e vi sarà l’elenco delle materie, le quali avranno un contatore di 240minuti durante lo studio o lavoro non possono essere fatte altre azioni, ci si può allenare e anche li soliti 240minuti che però influenzano i tratti fisici del pg, classica Forza costituzione ecc..
e ovviamente per i lavori mi serve una retribuzione, che quindi dialoghi con la scheda del pg ove sono presenti le sue monete.. quindi al termine della sessione dovrà essere aggiornato quel dato.e poi beh sviluppare il resto delle cose ma di partenza mi pare ci sia già parecchio da fare :D
-
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.
Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.
Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.
Questo è un messaggio automatico.
- L'argomento ‘Informazioni Trasformazione pagina web in Gdr Online’ è chiuso a nuove risposte.