Infromazione Woocommerce
-
Buonasera,
vi scrivo perchè sto per costruire un sito ecommerce particolare, in breve vorrei realizzare un sito internet/marketplace dove ogni utente può mettere in vendita il suo prodotto personalizzato ma scegliendo da un catalogo prestabilito da me proprietario.
Faccio un esempio: creo un catalogo di articoli personalizzabili(t-shirt,felpe,ecc) il cliente che diventerà un vendor sceglierà un articolo dal mio catalogo di articoli senza personalizzazione, lo personalizzerà e lo metterà in vendita sul sito nel suo profilo, l’ ordine arriverà sia a me che a lui, imposterò una cifra o una percentuale che andrà a lui e il resto del guadagno arriverà a me che procederò alla realizzazione del prodotto e spedirlo al cliente finale(il cliente che ha acquistato il prodotto da lui sul suo profilo).Ecco spero di essere stato chiaro e chiedo se la cosa sia realizzabile e secondo voi che plug in potrei utilizzare, ho fatto un po di ricerca online e ho trovato tanti plug in che potrebbero fare al caso mio ma nessuno che ha l’ opzione di far creare al vendor il prodotto da un catalogo di prodotti miei.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio.
Nicolo’
- L'argomento ‘Infromazione Woocommerce’ è chiuso a nuove risposte.