Inserimento box

Cari amici e colleghi di blog,
    un saluto a tutti prima d’altro, visto che mi affaccio giusto ora al forum italiano.
    Non riesco ad inserire i box correttamente. Per esempio: Avrei voluto inserire il box del vocabolario d’italiano reso disponibile dal Corriere della Sera online. Quando copio il codice da loro fornito alla linguetta “CODE” di un articolo, mi ritrovo sul blog il box inutilizzabile poiché senza campo. Qualcuno sa spiegarmi come fare? Sbaglio proprio il luogo in cui inserire il box? Ho provato a cliccare “CHIUDI TUTTI I TAG” (che non ho idea di quel che significhi) e nisba.
    Grazie per l’aiuto che potrete darmi.

inborsa, può essere che il box a cui ti riferisci sia in javascript o flah o faccia uso di iframes? Se è così, non ti è possibile utilizzarlo su blog wordpress.com

“Chiudi tutti i tag” è una funzionalità che si preoccupa di mettere in ordine il tuo codice html chiudendo i tag accidentalmente lasciati aperti.

Sono entrato nella speranza di ricevere una tua risposta e l’ho ricevuta: Grazie mille, Isa.
    Sono pure contento perché da un paio di giorni sto vedendo salire le frequentazioni senza miei inviti o visite personali quale esterno.
    Bye.

• L'argomento ‘Inserimento box’ è chiuso a nuove risposte.