inserimento di più gallerie di immagini su una pagina del blog

ciao a tutti, il mio problema è il seguente: vorrei fare una pagina nella quale ho una serie di argomenti per ciascuno dei quali vorrei inserire una galleria di immagini…si può fare? io non ci sono riuscita, ho una sola galleria nella pagina e tutte le foto vanno in quella…posso farne più di una? se no..come posso fare ad inserire una serie di argomenti per ciascuno dei quali ho bisogno di una galleria di immagini?..grazie mille a chiunque saprà darmi un consiglio :) silvia

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ciao^^
    una soluzione per ovviare a questo problema esiste

dato che la galleria e legata alla singola pagina o al singolo post è ovvio che più di una non se ne può inserire, quindi potresti fare così:

nella pagina principale potresti linkare una sola immagine che clikkata porta alla pagina della galleria relativa.
    sotto l’immagine, preferibilmente una miniatura ( la grandezza si può scegliere direttamente quando inserisci l’immagine) metti la didascalia “galleria Fotografica” e sei a posto.

certo il lavoro è leggermente più lungo ma viene una cosa pulita e non appesantisce la pagina principale.
    tra l’altro usando il Custom menù potresti anche evitare di far visualizzare tutte le pagine della gallerie, esse si apriranno solo clikkando il collegamento sulla pagina principale..

ti posto un esempio che ho creato nel mio blog, nella pagina principare ho messo solo miniature che clikkate portano alla relativa pahina dell’immagine… da te porterebbero alle varie pagine delle gallerie.

http://mbj1.wordpress.com/la-mia-pseudo-arte/

se ti serve aiuto chiedi pure :)

Marco.

intendo dire, una sola immagine per argomento ovviamente :)

• L'argomento ‘inserimento di più gallerie di immagini su una pagina del blog’ è chiuso a nuove risposte.