inserimento foto
-
ciao a tutti sono alcune sere che si è modificata la pagina per inserire le foto e non me le carica più ..che fare?
Grazie per l’aiuto
rossellaHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
prima usciva un’altra pagina con più riferimenti ora esce solo sfoglia, carica ..ma non carica nulla..
so di non essere stata molto chiara ,ma non so che pesci prendere anche usando galleria non riesco…
Grazie -
da qualche giorno ci sono problemi con la piattaforma, lo scrivono loro nella pagina del supporto in inglese (quella che si usa per scrivere e chiedere aiuto “personale” e non attraverso il forum)
l’editor in effetti si apre sempre in modo diverso, a volte non ti fa passare dalla modalità visuale a quella HTML, spariscono dei bottoni etc etc
è sparito in effetti anche il bottone per inserire le foto
io rimedio inserendo il codice HTML (se non mi fa passare da visuale a HTML salvo la bozza, chiudo, passo a modifica, riapro il post e procedo)
è un pelo macchinoso, ma fino a che non sistemano credo sia l’unica alternativa -
ho ricevuto or ora questa mail, magari aiuta tutti
Hi,
The network issues from earlier have been resolved. The problem affected access temporarily and everything should be working now.If you were experiencing problems loading images, please try clearing your browser cache and checking the images again.
http://www.google.com/support/accounts/bin/answer.py?hl=en&answer=32050If images still aren’t working for you or if you are having any other problems, please send us a URL where you can see the problem happening.
—
Sheri
Automattic | WordPress.com -
-
-
- L'argomento ‘inserimento foto’ è chiuso a nuove risposte.