inserimento tag
-
Ciao a tutti da ieri è impossibile inserire tag negli articoli e stamattina pure il sondaggio inserito nell’articolo è stato visualizzato male come mai? Che sta succedendo? Grazie.
-
Infatti, anche a me lo stesso problema per quanto riguarda l’inserimento dei tag, comunque ho risolto cancellando “Aggiungi nuovo tag” e selezionando col mouse “Choose from the most used tags in Post Tags” dopodiché sono riuscito ad inserire i tag nella casella.
-
anche io ho lo stesso problema e neanche aprendo “Choose from the most used tags in Post Tags” riesco ad inserire nuovi tag.
l’unica e di rientrare nel post con quickedit che permette di inserire nuovi tag. Spero comunque che lo risistemino presto ;) -
per l’inserimento dei tag io faccio così: cancello “Aggiungi nuovo tag” e seleziono col mouse “Choose from the most used tags in Post Tags” come si seleziona un testo qualsiasi quindi non si tratta di farci clic sopra ma soltanto di selezionarlo…dopodiché nella casella dei tag si possono inserire le parole e fare clic sul pulsante e funziona benissimo…prova anche tu però non facendoci clic sopra ma selezionando il testo. Forse però funziona solo a me…
-
Nemmeno a me funziona più l’aggiunta dei tag. Funziona esclusivamente la selezione da tag esistenti.
-
-
Confermo la problematica tags.
Con fatica sono riuscita a sbloccarli sia ieri che oggi cliccando l’impossibile, ed ovviamente non ricordo + come ho fatto. -
Allora ragazzi io ho risolto cosi questo problema:
Fino a quando trovate la scritta in italiano nel campo dove dovete scrivere, non è possibile inserire nuovi tag.
Quindi cancellate la scritta in italiano, poi fate un singolo click in una zona vuota del rettangolino tag e dovrebbe apparire la scritta in inglese “add new tag”.A questo punto, cancellate la scritta in inglese e potete inserire tutti i tag che volete.
Buona fortuna e buone feste!
-
-
-
-
Per favore, segnalatelo con un mail al supporto. Mi sa di una dimenticanza di qualche markup non chiuso nella traduzione.
Io non ho possibilità di farlo oggi… -
-
idemm ho lo stesso problema. Ma perché quelli di wordpress ongi volta che fanno delle “migliorie” in realtà peggiorano le cose? :(
-
Ho lo stesso problema anche nel mio blog. Selezionando i più usati riesco ad inserirli. Il problema è sui tag che non sono in lista.
-
Scusate. Il vecchio schema era migliore perché bastava cliccare nella casella aggiungi tag. Dovrei inserirne di nuovi nell’ultimo post: chi ha la pazienza di spiegarmi quali tasti devo cliccare e in che ordine affinché finiscano veramente sotto il post?
-
Ho risolto con la procedura suggerita da butindaro (grazie). Ho però un altro problema diverso dai tag: quando inserisco la casella “more” per “leggi il seguito”, il più delle volte mi si scombina l’intera impaginazione, l’elenco degli post di destra finisce alla fine della pagina… Chi mi sa dire come posso evitarlo?
-
Effettivamente ci sono ancora problemi con i tag….riesco a inserirli solamente cliccando sui tag piu utilizzati e facendo ” aggiungi “…speriamo che lo staff di WordPress risolva al piu presto…
-
-
- L'argomento ‘inserimento tag’ è chiuso a nuove risposte.