Inserimento Tag: alcuni tag vengono indicizzati, altri no.

E’ già la terza volta che mi succede. Inserisco i tag dell’articolo, ma alcuni non vengono indicizzati. Quando vado su modifica, anche modifica veloce, il tag è comunque presente. Ho provato a cancellare-aggiornare-riscriscrivere e aggiornare di nuovo ma nulla.

La settimana scorsa ho dovuto cancellare il post e reinserirlo per risolvere. Era un articolo su x facor e wordpress non mi aveva indicizzato nè il tag ” x factor” nè “morgan”. Praticamente i più importanti.
    Ieri è accaduto di nuovo, e stamattina sono stata costretta a ripostare l’articolo su “Amici” senza però cancellare quello vecchio che ha dei commenti (su questo apro un nuovo argomento).

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Ripropongo l’argomento perchè ieri mi è accaduto qualcosa di peggio. Un tag in particolare, sono sicura, fosse stato indicizzato. Oggi non più…
    Ho dovuto ripostare l’articolo inserendo solo quei pochi tag non indicizzati. Tra l’altro, trattandosi del programma Amici, se non vengono indicizzati i tag : “Amici di maria de filippi” e “maria de filippi” è quasi come non postarlo…

E’ mai capitato a qualcun altro?

Mi dispiace dover ripetermi, ma questa mattina a distanza di due ore sono spariti TUTTI i tag indicizzati fino a due ore prima. Risultato ho di nuovo un doppio post sul blog e tutte le statistiche falsate.
    Come è possibile?
    Se qualcuno vuol controllare http://rimatv.wordpress.com

Non usando molto i tag, non so aiutarti granchè.
    Visto che nessuno commenta può essere che non sia capitato a nessuno…
    Cosa intendi per “tag indicizzati”?
    Perchè dovrebbe generarsi un doppio post quando spariscono i tag? Se non lo scrivi tu un post mica si raddoppia…

Intendevo questo infatti, sono costretta a pubblicare un secondo post con i soli tag non indicizzati.

Esempio concreto, se vai su:
    http://it.wordpress.com/tag/maria-de-filippi/ non troverai il mio post “amici pomeridiano 15 marzo ecc..” nonostante tra i tag ci sia anche “maria de filippi”.
    se invece vai su http://it.wordpress.com/tag/valerio-scanu/ lo troverai.
    Altra cosa strana è che ieri, appena pubblicato il mio articolo era presente tra tutti quelli con il tag “maria de filippi”, oggi no.

Poi, spero di non aver dato l’impressione di mettere fretta per ricevere la risposta, è solo che ultimamente la cosa è accaduta spesso.
    Qual è l’indirizzo mail per segnalare a wordpress questo problema?

Non è che WordPress si rifiuta di lavorare bene sui post di questi programmi ” spazzatura ” ? ;)
    Scherzo ( mica tanto…) , non ti offendere ;)
    Sinceramente anche io non so darti aiuto , mi spiace.

“Non è che WordPress si rifiuta di lavorare bene sui post di questi programmi ” spazzatura ” ? ;)”

Ma io li nobilito con i miei commenti arguti!
    In effetti però, sul blog (un po’) più serio non ho problemi ;)

Grazie lo stesso per avermi risposto

Per segnalare al supporto inglese la cosa:
    http://support.wordpress.com/contact/

Non ho proprio idea del perchè succeda una cosa del genere.

Adesso ho capito che cosa vuoi dire con tag indicizzati o meno: intendi che il tuo post a volte non viene “pubblicato” nella lista della piattaforma wp che raggruppa gli articoli di quel determinato argomento, giusto? E’ capitato anche a me, una volta con la pagella di X Factor. Non so spiegarmelo, se non con il fatto che forse dipende dalla quantità di post che alcuni eventi televisivi producono… Comunque se riesci a scoprire perché capita, fammi sapere. ciao.

Ok, allora non sono l’unica fortunata…

• L'argomento ‘Inserimento Tag: alcuni tag vengono indicizzati, altri no.’ è chiuso a nuove risposte.