inserire articoli correlati (tema twenty fourteeen)

Ciao!
    Come posso fare per inserire, in coda all’articolo che si sta visualizzando, gli articoli correlati a quello ?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Anchio ho lo stesso problema!! Volevo fare dei richiami all’ interno dell’ articolo di articoli correlati a quello. Ho provato andando su nuovo articolo, poi sulla barra degli strumeti cliccando link e proseguendo con le indicazioni, ma non c’ è niente da fare, non ci riesco.
    Il blog per la quale ho bisogno d’ aiuto è: lovelyweddinglovely.wordpress.com

Uhmm,… mi sa che il tema 2014 non consente gli articoli correlati in automatico (a differenza di altri).
    Quindi… non resta che inserire dei links manualmente.

Ciao!! Grazie per la risposta. Dunque, io non sono molto pratica però credo di averlo averci provato ad inserirlo manualmente. Nello specifico, ho cliccato “link” sulla sbarra degli strumenti che c’ è per scrivere un’ articolo e ho inserito il link dell’ articolo che volevo collegare. Purtroppo dopo aver salvato il tutto, nell’ articolo non c’ era niente. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Potete aiutarmi? Cos’ altro devo fare?

Ciao!! Grazie per la risposta. Dunque, io non sono molto pratica però credo di averlo averci provato ad inserirlo manualmente. Nello specifico, ho cliccato “link” sulla sbarra degli strumenti che c’ è per scrivere un’ articolo e ho inserito il link dell’ articolo che volevo collegare. Purtroppo dopo aver salvato il tutto, nell’ articolo non c’ era niente. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Potete aiutarmi? Cos’ altro devo fare?

Accedi all’rticolo correlato (esempio: articolo “B”) come un qualsiasi utente (non loggato) e copia l’indirizzo URL). Poi vai nell’edit dell’articolo dove vuoi che compaia il link e scrivi, per esempio: articoli correlati: “articolo B“. Posizionati poi sulla scritta, e aggiungi il link inserendo l’indirizzo URL che hai copiato.
    Esempio: Articoli correlati: articolo B

Finalmente ci sono riuscita!!!! grazie mille!!! almeno questo è stato risolto.. posso approfittare della tua gentilezza per chiederti le ultime due cose?
    potresti controllare tu da esterno se effettivamente i collegamenti che ho fatto risultano (sono alla fine dei post) e se dovrebbero “apparire” cosi?
    e poi potresti dirmi come si fa a dimezzare l’ articolo a metà? per intenderci, fare apparire all’ utente solo una parte dell’ articolo e solo cliccando su “continua a leggere”, far apparite il resto del testo!
    grazie ancora di tutto!!!!

1) se non mi dai l’indirizzo del blog non posso vedere
    2) devi utilizzare il tag “more” (lo trovi nell’edit del post) e contemporaneamente in menù–> impostazioni–> lettura devi scegliere “Per ciascun articolo in un feed, mostra: riassunto

il blog è: http://www.lovelyweddinglovely.wordpress.com
    se il vari collegamenti tra articoli sono fatti correttamente, almeno questo aspetto sono riuscita a risolverlo!! grazie, grazie infinitamente…

• L'argomento ‘inserire articoli correlati (tema twenty fourteeen)’ è chiuso a nuove risposte.