inserire articoli correlati (tema twenty fourteeen)
-
Ciao!
Come posso fare per inserire, in coda all’articolo che si sta visualizzando, gli articoli correlati a quello ?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Anchio ho lo stesso problema!! Volevo fare dei richiami all’ interno dell’ articolo di articoli correlati a quello. Ho provato andando su nuovo articolo, poi sulla barra degli strumeti cliccando link e proseguendo con le indicazioni, ma non c’ è niente da fare, non ci riesco.
Il blog per la quale ho bisogno d’ aiuto è: lovelyweddinglovely.wordpress.com -
Uhmm,… mi sa che il tema 2014 non consente gli articoli correlati in automatico (a differenza di altri).
Quindi… non resta che inserire dei links manualmente. -
Ciao!! Grazie per la risposta. Dunque, io non sono molto pratica però credo di averlo averci provato ad inserirlo manualmente. Nello specifico, ho cliccato “link” sulla sbarra degli strumenti che c’ è per scrivere un’ articolo e ho inserito il link dell’ articolo che volevo collegare. Purtroppo dopo aver salvato il tutto, nell’ articolo non c’ era niente. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Potete aiutarmi? Cos’ altro devo fare?
-
Ciao!! Grazie per la risposta. Dunque, io non sono molto pratica però credo di averlo averci provato ad inserirlo manualmente. Nello specifico, ho cliccato “link” sulla sbarra degli strumenti che c’ è per scrivere un’ articolo e ho inserito il link dell’ articolo che volevo collegare. Purtroppo dopo aver salvato il tutto, nell’ articolo non c’ era niente. Non so se sono riuscita a spiegarmi. Potete aiutarmi? Cos’ altro devo fare?
-
Accedi all’rticolo correlato (esempio: articolo “B”) come un qualsiasi utente (non loggato) e copia l’indirizzo URL). Poi vai nell’edit dell’articolo dove vuoi che compaia il link e scrivi, per esempio: articoli correlati: “articolo B“. Posizionati poi sulla scritta, e aggiungi il link inserendo l’indirizzo URL che hai copiato.
Esempio: Articoli correlati: articolo B -
Finalmente ci sono riuscita!!!! grazie mille!!! almeno questo è stato risolto.. posso approfittare della tua gentilezza per chiederti le ultime due cose?
potresti controllare tu da esterno se effettivamente i collegamenti che ho fatto risultano (sono alla fine dei post) e se dovrebbero “apparire” cosi?
e poi potresti dirmi come si fa a dimezzare l’ articolo a metà? per intenderci, fare apparire all’ utente solo una parte dell’ articolo e solo cliccando su “continua a leggere”, far apparite il resto del testo!
grazie ancora di tutto!!!! -
1) se non mi dai l’indirizzo del blog non posso vedere
2) devi utilizzare il tag “more” (lo trovi nell’edit del post) e contemporaneamente in menù–> impostazioni–> lettura devi scegliere “Per ciascun articolo in un feed, mostra: riassunto” -
il blog è: http://www.lovelyweddinglovely.wordpress.com
se il vari collegamenti tra articoli sono fatti correttamente, almeno questo aspetto sono riuscita a risolverlo!! grazie, grazie infinitamente…
- L'argomento ‘inserire articoli correlati (tema twenty fourteeen)’ è chiuso a nuove risposte.