Inserire data evento post diversa da data pubblicazione
-
Ciao a tutti, sono ancora “giovane” di wordpress e al mio primo blog ho diversi problemi, spero risolvibili con qualche plugin… il più rilevante è che sto creando un blog di eventi cittadini e ho necessità di inserire nei postla data dell’evento che ovviamente è diversa dalla data di pubblicazione articolo e questi dovrebbero essee visualizzati in ordine di date eventi e non di date pubblicazione. Cito un esempio: oggi 7 Gennaio 2009 devo pubblicare un post su una Mostra fotografica che si svolgerà il 20 Febbraio 2009. Quando si entrerà nella categoria Mostre vorrei che fossero elencate con data evento.
Grazie fin da ora a chi mi fornirà qualche consiglio in merito.
-
ciao, credo proprio che su wordpress.com non si possa fare questa cosa.
Probabilmente esiste un plugin che lo fa, ma su wordpress.com non si possono installare plugin.
Se hai invece un blog su piattaforma wordpress ma ospitato altrove, allora puoi installare anceh plugin esterni.Ti consiglio in quel caso di cercare il plugin e eventualmente chiedere aiuto su http://www.wordpress-it.it/
- L'argomento ‘Inserire data evento post diversa da data pubblicazione’ è chiuso a nuove risposte.