inserire file audio nel lettore
-
Ciao a tutti,
sono andato sul widget del lettore mp3 messo a disposizione da W. ma quando cerco di inserire un file audio mi fa caricare soltanto immagini o formati che nulla hanno a che vedere con i file audio: com è possibile?Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao :-)
per poter caricare i file audio, hai bisogno dell’upgrade.
Se leggi bene nella sezione MEDIA, quando aggiungi un file, c’è l’elenco di cosa puoi caricare e più in basso c’è scritto “Puoi caricare file audio mp3, m4a, wav, ogg e aumentare lo spazio disponibile con Space Upgrade.Puoi caricare i video e incorporarli direttamente sul blog con Video Upgrade.”C.
-
grazie mille! Purtroppo, appena punto il mouse non mi dà la possibilità di “apgreidare”, ieri invece non mi spuntava neppure la scritta…
-
grazie mille! Purtroppo, appena punto il mouse non mi dà la possibilità di “apgreidare”, ieri invece non mi spuntava neppure la scritta…
-
-
-
-
chiedo scusa, quindi per caricare un file audio mp3 occorre acquistare la versione Premium di WP? questa free non li gestisce?
- L'argomento ‘inserire file audio nel lettore’ è chiuso a nuove risposte.