inserire foto nei riassunti delle categorie
-
quando visualizzo i miei post in categorie, vedo solamente titolo e piccolo riassunto.
vorrei che nel riassunto si visualizzasse anche un immagine, come preview del contenuto.
è possibile farlo? -
Mhm… hai provato ad inserire l’immagine e la prima parte del testo nel campo “riassunto opzionale” (sotto al campo in cui si caricano le foto)? Se lasci il campo vuoto, viene mostrato il primo pezzo del post (non so se con o senza immagini, non ci ho mai fatto caso), ma se inserisci un testo, verrà mostrato, per esempio, quando visualizzi la lista dei post di una categoria e secondo me potrebbe funzionare.
-
si avevo già provato, ma nulla…
oltretutto, non so se possibile, vorrei che l’immagine che viene visualizzata sia solamente una preview, una volta aperto il post, la stessa scompaia. -
-
-
OK, allora sei sul forum sbagliato. Se hai la possibilità di mettere mano al template, non sei soggetto alle restrizioni dei blog ospitati sulla piattaforma wordpress.com – provato a guardare/chiedere su http://www.wordpress-it.it/ ?
-
- L'argomento ‘inserire foto nei riassunti delle categorie’ è chiuso a nuove risposte.