inserire immagine nel riassunto degli articoli
-
Salve, vorrei sapere come si possa inserire un’immagine nel riassunto degli articoli
in modo automatico come negli articoli completi.
Grazie. -
Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.
This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.
If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.
If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.
This is an automated message.
-
Devi postare il link al tuo blog o rendere cliccabile il nome per farci capire meglio il problema.
Comunque ci sono temi che visualizzano il riassunto senza immagini , come il mio blog principale che vedi cliccando sul nome, e temi che non fanno riassunti ma post completi con tutte le immagini, come il mio secondo blog ( http://mycomicsandbooks.wordpress.com/ ) .
Dipende quindi da che tema usi.
- L'argomento ‘inserire immagine nel riassunto degli articoli’ è chiuso a nuove risposte.