Inserire la possibilità di commentare il blog da facebook
-
Salve!
Come faccio ad integrare la possibilità di aggiungere commenti al mio blog via facebook?In pratica dare la possibilità agli utenti di commentare i mieipost dal proprio profilo di FB senza doversi loggare.
Grazie
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
-
Invece è possibile, è fatto praticamente di default e non me n’ero accorta… :)
Ho fatto anche la prova.
Grazie lo stesso. -
-
No intendevo nel senso che io posto l’articolo e chi vuole commentare può farlo sì su wordpress ma tramite il proprio account FB con la propria foto e nome, senza doversi loggare per forza o creare un account apposito ogni volta per fare un commento.
Intendevo come la modalità d’uso comune nei blog di oggi, che tutti commentano da FB.Forse così mi sono spiegata un po’ meglio :)
-
-
No non devi fare niente, è una funzione integrata che va di suo di default.
Loggati a FB, vieni sul mio blog, lascia un commento qualsiasi col tuo account (i miei commenti sono moderati, quindi magari non appare subito, ma è per farti fare la prova e vedere). -
in effetti non mi ero mai accorto di questa cosa perché sono sempre loggato du WordPress.com.
Non male come cosa! -
Infatti bisogna disconnettersi e fare la prova per accorgersene. Anch’io da loggata non lo visualizzavo.
Ottima cosa comuqnue.
- L'argomento ‘Inserire la possibilità di commentare il blog da facebook’ è chiuso a nuove risposte.