Inserire nelle pagine la lista degli articoli
-
ciao a tutti! ho bisogno di un vostro aiuto…
ho creato questo blog dedicato agli aforismi.
vorrei creare le varie pagine (film, serie tv, fumetti, libri etc) in modo che cliccando su serie tv venga mostrata la lista in ordine alfabetico di tutti gli articoli appartenenti a questa categoria. non so se mi sono spiegata bene…
potete aiutarmi? :DHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao,
per utilizzare al meglio WordPress io suggerirei di lasciare stare la pagine ed utilizzare Categorie e Tag che puoi scegliere direttamente quando credi un nuovo post.Usa le categorie per individuare la aree principali del sito (film, serie tv, fumetti, libri) ed usa i Tag per descrivere il contenuto del singolo post (per es, l’autore del libro, il titolo del film etc.)
Alla fine l’odinamento avverrà automaticamente in quanto WordPress genera pagine apposite dove confuiscono tutti i post di una stessa categoria e/o a cui è associato uno stesso tag.
-
ciao! grazie mille per avermi risposto!!
quindi se faccio come dici tu poi la navigazione sarebbe comunque veloce e non confusionaria? -
Ciao, avresi una pagina prinipale del blog con gli ultimi aforismi pubblicati e poi pagine separate dove vengono raccolti gli aforismi divisi per categoria o per argomento.
- L'argomento ‘Inserire nelle pagine la lista degli articoli’ è chiuso a nuove risposte.