inserire pagina

E’ possibile inserire in un articolo un collegamento a una pagina senza che quest’ultima venga pubblicata sulla home?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Non credo in quanto hai tre sole possibilità di pubblicazione delle pagine..

Visibile
    Protetta da Password
    Privata

se la rendi privata ovviamente è impossibile vederla fisicamente e quindi anche linkarla e renderla visibile ad altri

se la proteggi da password è visibile fisicamente ma è inaccessibile..

quindi mi sa che è impossibile..

Marco.

Grazie di tutto,
    mi puoi dire come si fa a creare il menù a profondità nella barra in alto dei blog.Sono entrato nel tuo e nella sezione racconti si hanno due scelte :il ciclista o ideali

quando crei una pagina… di lato a destra hai la possibilità di renderla “madre” oppure figlia rispetto ad un’altra pagina

i due racconti così facendo risultano 2 pagine figlie

Cioè devo creare una pagina vuota per renderla madre delle due pagine figlie?

Se creo una pagina come filglia di un’altra e salvo il tutto, sulla barra del blog scompaiono entrambe.In cosa sto sbagliando?

allora… tu crei una pagina…la chiami come vuoi e che tu la riempia o meno non è importante… la cosa importante è che sia NO PARENT alla voce GENITORE…controlla che la pubblicazione sia “Visibile” e la salvi…

poi apri un’altra pagina… che deve far parte della visione ad albero della pagina precedentemente creata, la chiami anch’essa come vuoi ma qui, devi evidenziare la sua particolarità di essere FIGLIA di… quindi a destra, sempre alla voce GENITORE, scegli la pagina che hai creato precedentemente e che deve fungere da genitore… fatto ciò controlla anche qui che la pubblicazione sia “Visibile” dopodichè salva..

io ho sempre usato questa procedura e non ho avuto mai problemi, se la pagina è sparita forse come imposatazione c’era ” Privata”…

prova e fammi sapere :)

PS: ti lascio anche un link dove ci sono parecchie cose riguardo le pagine

Create a Page

• L'argomento ‘inserire pagina’ è chiuso a nuove risposte.