Inserire più post nelle varie pagine
-
Salve, avrei intenzione di sviluppare il mio blog su 4 pagine (Home, musica, sport e cinema. Ho capito come si creano le pagine e come si aggiunge la descrizione di essa, però non riesco a postare più articoli nelle pagine secondarie…
Mi spiego meglio:
Quando vado ad aggiungere un articolo, questo mi viene aggiunto automaticamente nella Home Page, mentre io vorrei decidere in quale pagina far apparire l’articolo! Perchè non riesco a farlo? (ammesso che sia possibile farlo)Grazie!!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Ciao^^
non tutti i temi hanno le pagine dinamiche…
le pagine sono nate come statiche… con l’impossibilità di aggiungere dei post ad essi…dovresti provare un po’ di temi per scoprire quali supportano tale possibilità… oppure mettere le categorie come pagine.. in quel caso avresti le pagine/categorie aggiornate ogni volta che posti n home page…
Marco.
-
La soluzione proposta da mbj1 è la migliore.
Io avevo cercato di ovviare giocando un pò con l’html nelle pagine statiche (questo un esempio http://thefivedemands.org/specials/the-truth-behind-the-1981-hunger-strike/) ma è un lavoraccio assurdo.
Che Dio benedica le categorie e potresti creare delle specie di banner dove gli utenti cliccando verrebbero riportati alla pagina della categoria in cui sono raggruppati tutti gli articoli. Tali banners potresti inserirli in sidebar per dargli visibilità, come ho fatto io
- L'argomento ‘Inserire più post nelle varie pagine’ è chiuso a nuove risposte.