Inserire proprie pagine html nel blog

Salve, ho la versione gratuita di un blog, se prendo la versione a pagamento per un periodo e inserisco delle mie pagine html (che non si vedrebbero nella versione gratuita perchè contengono del particolare codice javascript o css), e poi ritorno alla versione gratuita, perdo la visibilità delle pagine html precedentemente inserite?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Buongiorno!

Con il piano Premium puoi inserire il codice CSS personalizzato all’interno del tuo sito. Se invece hai bisogno di inserire codice Javascript o di altro tipo, sarà necessario il passaggio ad un piano Business.

Non è necessario inserire delle pagine HTML compilate a mano, ma potrai inserire questo codice direttamente nelle tue pagine o post WordPress, utilizzando un apposito plugin.

Tuttavia, se eseguirai poi il downgrade al piano gratuito, il codice CSS o Javascript inserito grazie al piano superiore non verrebbero più eseguiti e sarebbero quindi disattivati.

Per poter visualizzare il codice inserito è necessario mantenere attivo e rinnovato il piano aggiuntivo.

A presto!

• L'argomento ‘Inserire proprie pagine html nel blog’ è chiuso a nuove risposte.