INSERIRE SHINYSTAT IN BASSO SENZA BARRA LATERALE
-
Ho provato ad inserire Shynistat nel blog ma l’unico modo con cui sono riuscito è postarlo lateralmente nella sidebar.
In questo modo le immagini che io voglio restino in formato grande si dimezzano e appare un’intera colonna vuota con in alto a destra il bottone di shiny stat.
Esiste un modo di inserirlo senza che mi si creino colonne vuote. Ad esempio in basso alla fine della pagina o in qualsiasi punto basta che non si creino strutture che mi dimezzino la grandezza dei post?
grazie in anticipo
ostenoHo bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Gentile utente XXXXXXXXX,
le indichiamo di seguito le istruzioni per installare ShinyStat nei siti web realizzati in WordPress.
Avrà infatti la possibilità di scegliere se inserire il codice ShinyStat all’interno del footer che si replica in tutte le pagine, avendo cura di posizionarlo prima del tag di chiusura </body>, oppure inserire il codice ShinyStat all’interno del plugin di WordPress dedicato, che è possibile recuperare dalla pagina: http://www.ruscibar.it/wp-shinystat/ Il plugin va posizionato in fondo alla pagina, preferibilmente appena prima del tag di chiusura </body>.Di seguito la procedura per attivare il plug-in (per maggiori dettagli puoi fare riferimento sempre alla pagina http://www.ruscibar.it/wp-shinystat/ )
– Scaricare il plugin e installare il contenuto del file zip nella cartella /wp-content/plugins/.
– Attivare il plugin dall’apposita pagina di WordPress?
– Trascinare il widget denominato ShinyStat sulla sidebar nella posizione preferita
– Configurare il widget con il codice ShinyStat
– Salvare la nuova configurazioneSperando di esserle stati utili, l’occasione è gradita per porgerle cordiali saluti.
-
Ciao^^
dipende dal tipo di tema che hai scelto, se non ha la voce footer nella sezione widget ma solo la voce sidebar, non c’è possibilità di aggiungere nulla a piè pagina.Marco.
- L'argomento ‘INSERIRE SHINYSTAT IN BASSO SENZA BARRA LATERALE’ è chiuso a nuove risposte.