Inserire sulla destra dei banner a siti amici

Ciao a tutti, ho creato questo blog: grottiinvalnerina.wordpress.com
    Sulla colonna destra vorrei mettere dei link a siti amici, dei banner (credo che si chiamino). Per farlo, mi piacerebbe mettere delle immagini apposite, collegate ai relativi link. Come devo fare? Sulla versione a pagamento ho eseguito questa operazione con banner lite (il sito è http://www.campanariarrone.it), infatti c’è l’immagine con la scritta che mi posta al blog citato sopra, ma qui sulla versione gratuita come devo fare?

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

puoi fare in diversi modi:
    1) metti un widget di testo con il codice htlml del banner (immagine e link) nella barra laterale
    2) metti un widget immagine per ogni banner
    3) un po’ più complicato è utilizzare la funzione link:
    – dalla bacheca vai su link e crea tutti i collegamenti ai siti che vuoi, compilando anche il campo “indirizzo immagine” con l’indirizzo dell’immagine (appunto).
    – aggiungi il widget link nella barra, spuntando anche l’opzione “mostra immagine”.
    forse così non è esattamente come lo vuoi tu, fai qualche prova con le opzioni del widget.
    Spero di esserti stato d’aiuto.

Sei stato grande, ho utilizzato la prima opzione. Se vai sul mio blog vedrai che ci sono riuscito, purtroppo non mi piace il bordo bianco sotto al bordo grigio dove è scritto link. Si può eliminare quel bianco per caso?

non riesco a vedere il tuo blog…

• L'argomento ‘Inserire sulla destra dei banner a siti amici’ è chiuso a nuove risposte.