Inserire un formail php nella home page

Ciao a tutti, ho modificato la home page del mio tema di wordpress personalizzandola e per i contatti ho installato il contact form 7.
    Ora ho installato sul server un altro formail in php molto completo che voglio utilizzare in home page e che servirà solo per ricevere suggerimenti.
    Questo formail in php funziona tramite link, ovvero necessita del link (immagine o testo) che richiama il suo file.php per visualizzare il form in un altra pagina.
    Io però voglio saltare la fase del link e mostrare il form subito nella home page senza far cambiare pagina all’utente.
    Il codice che uso è il semplice <a href= ecc ecc

In questo modo se l’utente clicca ad esempio sul testo “INVIA SUGGERIMENTO” viene indirizzato alla pagina dove appare il form.
    Io non conosco bene il codice php ne so come includere tale codice nell’html della pagina per far si che venga mostrato il form senza aver bisogno del link.
    Qualcuno sa dirmi che codice devo usare?
    Grazie mille

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

This support forum is for blogs hosted at WordPress.com. If your question is about a self-hosted WordPress blog then you’ll find help at the WordPress.org forums.

If you don’t understand the difference between WordPress.com and WordPress.org, you may find this information helpful.

If you forgot to include a link to your blog, you can reply and include it below. It’ll help people to answer your question.

This is an automated message.

Questo forum riguarda la piattaforma WordPress.com e non le installazioni del pacchetto WordPress su altri host.
    Se, come sembra, hai un blog su un host personale, puoi porre la domanda sul forum di WordPress Italy:
    http://www.wordpress-it.it/forum/
    o sul forum ufficiale di WordPress.org (in inglese):
    http://wordpress.org/support/

• L'argomento ‘Inserire un formail php nella home page’ è chiuso a nuove risposte.