Inserire un sommario in un articolo
-
Sto iniziando a gestire un sito fatto con WordPress che prima era gestito da altri.
Mi trovo a dover inserire degli articoli che dovrebbero avere la stessa struttura di quelli già inseriti in precedenza, un esempio è questo.Come vedete inizia con un sommario, i link rimandano a vari punti dell’articolo stesso.
Ho avuto accesso al backend di WP e sono andato a vedere quell’articolo, il sommario nell’articolo non c’è, l’articolo inizia dalla riga “Resoconto sul XXIV Convegno Annuale SISP”, e non c’è almeno apparentemente alcun riferimento a quel sommario.
Pensate che il sommario sia da qualche altra parte (in caso dove potrei guardare?) oppure si tratti di un qualche plugin che lo genera al volo?
Altre idee? -
-
Certo, ma non è quello il problema.
Il problema è: dov’è quel sommario che all’interno dell’articolo nel backend non c’è?Hai visto il link che ho postato? Visto il sommario all’inizio dell’articolo?
Bene, se vado nel backend, apro l’articolo che ho linkato e all’inizio quel sommario non c’è.
Come fa ad apparire sulla pagina che ho linkato se lì non c’è? Dove può trovarsi? -
- L'argomento ‘Inserire un sommario in un articolo’ è chiuso a nuove risposte.