Inserire un sommario in un articolo

Sto iniziando a gestire un sito fatto con WordPress che prima era gestito da altri.
    Mi trovo a dover inserire degli articoli che dovrebbero avere la stessa struttura di quelli già inseriti in precedenza, un esempio è questo.

Come vedete inizia con un sommario, i link rimandano a vari punti dell’articolo stesso.

Ho avuto accesso al backend di WP e sono andato a vedere quell’articolo, il sommario nell’articolo non c’è, l’articolo inizia dalla riga “Resoconto sul XXIV Convegno Annuale SISP”, e non c’è almeno apparentemente alcun riferimento a quel sommario.

Pensate che il sommario sia da qualche altra parte (in caso dove potrei guardare?) oppure si tratti di un qualche plugin che lo genera al volo?
    Altre idee?

Domanda banale ma… hai provato a vedere nel testo html se ci sono comandi “anchor“?

Certo, ma non è quello il problema.
    Il problema è: dov’è quel sommario che all’interno dell’articolo nel backend non c’è?

Hai visto il link che ho postato? Visto il sommario all’inizio dell’articolo?
    Bene, se vado nel backend, apro l’articolo che ho linkato e all’inizio quel sommario non c’è.
    Come fa ad apparire sulla pagina che ho linkato se lì non c’è? Dove può trovarsi?

Mi dispiace, non so esserti di aiuto.

• L'argomento ‘Inserire un sommario in un articolo’ è chiuso a nuove risposte.