inserire video yahoo nel blog

Ciao a tutti, ho bisogno di sapere se è possibile inserire un video con la finestrella nel blog. Per essere più precisa come per i video di youtube. Chiedo questo perchè non so come mai ma non riesco a caricare in nessun modo i video né su youtube, né su picasaweb, né su google. L’unico con cui sono riuscita è yahoo, ma quando inserisco l’url mi manda al sito oppure mi mette l’immagine che comunque rimanda a yahoo. Mi piacerebbe che si vedessero i video caricati direttamente nel blog. E’ possibile? E se sì, come si fa? Grazie.

Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Sinceramente non so se sia possibile. Sei sicura di non riuscire a caricare video su YouTube?
    Che problema ti da?

Ciao Alessandro, mi dà sempre “errore sconosciuto” in qualsiasi formato lo carichi. Ho caricato anche su Dailymotion ma non so che procedura seguire per metterlo sul blog. Trovo tutto molto complicato. Mi spiegheresti cosa fare per riuscire con youtube? Io carico il filmato della macchina fotografica o le foto su windows movie maker e salvo in AVI. Oppure in wmv, mi pare che dovrebbero essere accettati da youtube. Eppure mi continua a dare errore….
    Non so se ho problemi con windows movie maker ma il fatto che con yahoo il video sia stato caricato, come pure su dailymotion non mi fa capire realmente quale sia il problema. Esistono eventualmente altri programmi per montare video che siano compatibili con youtube? Grazie.

magari hai semplicemente sforato il limite di dimensione dei files caricabili

Grazie per la risposta ma sono video molto brevi (al massimo durano due minuti). Il limite per gli altri programmi tipo yahoo e dailymotion è sicuramente inferiore eppure me li carica.

• L'argomento ‘inserire video yahoo nel blog’ è chiuso a nuove risposte.