inserire video youtube in un post

salve,
    premetto che utilizzo wordpress da poco, quindo non sono molto pratica. Sto provando ad inserire un video youtube in un post, finchè il post è in DRAFT il link funziona, quando pubblico il post mi restituisce il messaggio NOT FOUND.

Consigli??

Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

Questo è un messaggio automatico.

Utilizzo WordPress.com . In una pagina dedicata ai video ne ho inseriti circa una ventina. In particolare ho inserito url di video precedentemente caricati su youtube.
    Tutti funzionano correttamente tranne uno. Questo problematico si vede correttamente utilizzando un broweser di PC (es Crome) mente mi presenta un quadrante tutto nero utilizzando un device mobile (es IPAD). Qualcuno sa aiutarmi cortesemente? grazie A

ciao, utilizzo anche io wordpress.com e mi sto trovando nella medesima situazione!!

Spero che arrivi la risposta giusta per aiutarci.
    Grazie

Davide

• L'argomento ‘inserire video youtube in un post’ è chiuso a nuove risposte.