Inserire widget “diventa fan”
-
Ciao a tutti,
sapete dirmi se è possibile inserire la tabella di facebook per promuovere la propria “Fan Page”
Ad esempio io vorrei inserire questo codice:
<script type=”text/javascript” src=”http://static.ak.connect.facebook.com/js/api_lib/v0.4/FeatureLoader.js.php/it_IT”></script><script type=”text/javascript”>FB.init(“416a2ae93f15a6ad0613290dfacc148b”);</script><fb:fan profile_id=”283408771672″ stream=”0″ connections=”10″ logobar=”1″ width=”300″></fb:fan><div style=”font-size:8px; padding-left:10px”>comunikafood on Facebook</div>
Ma non lo riconosce e mi riscrive il codice così:
FB.init(“416a2ae93f15a6ad0613290dfacc148b”);<div style=”font-size:8px;padding-left:10px;”>comunikafood on Facebook</div>
Sapreste dirmi come risolvere , se possibile , la questione…
Grazie mille a tutti!
Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
ciao^^
ora faccio un paio di prove e vedo… i java script non sono supportati da wordpress.com :)ps: c’è qualcosa che non va nel tuo collegamento nick/blog … se clikko mi da la pagina della tua registrazione…
prova a ad eliminare il www. davanti all’indirizzo che hai messo nel nick :)
Marco
-
un domanda.. tu vuoi il codice del badge fan?
perchè se clikko su badge fan non ho codici java script…
quel codice da ddove l’hai preso?
-
ciao marco, scusa il ritardo di risp. ma ho visto solo ora…
il codice l’ho presa dalle impostazione per creare widget da facebook..
Ci sono altri metodi?
Se non supporta gli script vuol dire che non si può fare in altro mdo?
Grazie in anticipo…
-
Scusa un ultima domanda, sapresti indicarmi dove e come posso imparare i rudimentali per poter creare un blog su piattaforma wordpress ma con un host e dominio privato?
Grazie mille
-
- L'argomento ‘Inserire widget “diventa fan”’ è chiuso a nuove risposte.