Inserite Nuovo Tema Scaricato
-
Salve ragazzi sono nuovo del settore ^^ Ho creato un tema o meglio “Template” per WordPress online e mi è uscito un file .zip ora il mio dilemma è questo come faccio a caricarlo su wordpress e sostituirlo al tema attuale??
-
-
Ho letto ora in giro che nn si può ç____ç sinceramente nn mi piace sta cosa… xD vbb credo cambierò
-
Come già detto più volte, su wordpress.com non si possono caricare temi.
Se volete utilizzare un tema scaricato, dovete usare wordpress su uno spazio web gestito da voi e posizionare i file scaricati nell’apposita cartella (solitamente in wp-content/themes).Se c’è un tema che volete sia presente su wordpress.com, segnalatelo al supporto e sul forum inglese (in ideas)
-
Purtroppo questo è una delle limitazioni di wordpress.com, ma le più gravi sono quelle che impediscono l’uso di elementi in javascirpt e flash che non permettono l’uso di contatori esterni.
-
personalmente non le ritengo delle “gravi limitazioni” ma delle precauzioni di sicurezza.
Comunque esistono anche contatori e oggetti da inserire nei widget di testo che non usano javascript ma solo html (sul mio blog ne vedi alcuni ma ce ne sono parecchi altri). -
-
ovviamente va un po’ anche a gusti personali.
io trovo che i vantaggi di wordpress.com siano più degli svantaggi, e poi essendo un host gratuito non me la sento di lamentarmi più di tanto, anche se mediamente mando un mail alla settimana al supporto…
devo ancora esplorare per bene la nuova bacheca ma mi pare abbiano fatto un buon lavoro.
certe scelte possono essere discutibili (no javascript nei blog e poi mi fanno la board in javascript?) altre le trovo azzeccate (tipo quella di poter nascondere i “pezzi” che non guardo mai, e mettermeli dove mi pare, stile gadget di igoogle).personalmente per quel che mi interessa sitemeter ha tutte le statistiche che voglio (persino troppe nel report settimanale).
se volessi qualcosa di più installerei wordpress su uno spazio web e allora li puoi metterci tutti i javascript e plugin che vuoi…
- L'argomento ‘Inserite Nuovo Tema Scaricato’ è chiuso a nuove risposte.